

La gamma di sistemi di montaggio a parete per schermi piatti Vision è progettata dal team tecnico di Vision e destinata a installatori AV professionali. Questo sistema di montaggio non conosce compromessi: è estremamente resistente, veloce da installare, altamente regolabile e contiene tutto il necessario. Il modello VFM-W4X4 è adatto per qualsiasi schermo piatto LCD o schermo a LED con fori di montaggio sul retro distanziati fino a 400 mm in larghezza x 400 mm in altezza.
Sistema di montaggio a parete inclinabile per schermi piatti di grande formato da 37-70″
Punti di montaggio fino a 400 mm in larghezza x 400 mm in altezza
Per carichi pesanti, carico di sicurezza: 100 kg (220 libbre)
Lo schermo scatta in posizione
Mensola per videocamera opzionale
Gli schermi piatti interattivi hanno grandi dimensioni e peso considerevole. Il modello VFM-W4X4T di Vision è costruito con lamiera metallica a elevato spessore per sostenere in modo sicuro il carico fino al valore di sicurezza di 100 kg (220 libbre).
Vision fornisce tutto il necessario, inclusi numerosi bulloni M5, 6 e 8 di diverse lunghezze, per il fissaggio dei bracci verticali al retro dello schermo.
Adatto alla maggior parte degli schermi da 37-70″secondo compatibilità con gli schemi VESA ed entro i limiti di peso. Nota: questo sistema di montaggio non è adatto per schermi curvi.
Il design sottile consente di mantenere lo schermo a soli 45 mm (1,8″) dalla parete. In tal modo l’aspetto è migliore, si riduce il rischio di urti e, poiché il carico rimane vicino alla parete, il supporto offre un carico di lavoro in sicurezza operativo superiore.
Il collaudato design consente un fissaggio veloce e i fori ad asola sulla parte dell’elemento a contatto con la parete ne consentono il livellamento dopo il fissaggio.
Lo schermo scatta nella sezione orizzontale rimanendo sospeso in posizione. Spezzare i tiranti in plastica a una lunghezza tale per cui rimangano nascosti dietro lo schermo. Tirare verso il basso i tiranti per sbloccare lo schermo.
È possibile fissare insieme affiancandole due sezioni orizzontali per consentire videoconferenze a doppio schermo o applicazioni in sale riunioni, oppure estendere la sezione orizzontale per collegare punti di carico portante distanti sulla parete.
I fori presenti sulla parte orizzontale, sapientemente posizionati secondo lo schema VESA 100 x 100 mm, consentono di fissare dietro lo schermo un lettore multimediale sottile, che così rimane ben nascosto.
Sulla parte orizzontale del sistema di montaggio a parete è possibile fissare una mensola opzionale a quattro altezze diverse, a distanza di 80 mm (3,1″) ciascuna. La piattaforma ha una larghezza di 450 mm (17,7″) e una profondità di 306 mm (12,0″). Fissando la mensola all’altezza più bassa, la sua distanza dal centro dello schermo sarà di 680 mm (26,8″). Codice articolo: VFM-WLS [SAP UE: 4857149 / SAP US: 13557610] Disponibile da fine 2019
È possibile montare una mensola opzionale in posizione centrale, sopra o sotto lo schermo. Su di essa è possibile fissare qualsiasi tipo di videocamera, compresa la Logitech Rally. La mensola è inoltre progettata per ospitare le stazioni base Yamaha VVC-1000, Barco Clickshare CSE-200 o Logitech Meetup, con la staffa da parete fissata sulla parte verticale. Codice articolo: VFM-WVC [SAP UE: 5048878 / SAP US: 13557673]
Questo sistema di montaggio, ideale per le applicazioni in cui lo schermo è montato in alto, è inclinabile e permette di orientare lo schermo verso il basso.